Farmaci omeopatici

Fiori di Bach

Presso la farmacia Rocchietta i farmaci omeopatici vengono utilizzati sia come farmaci di prima istanza che in modo complementare ed integrato alla medicina tradizionale nel trattamento delle patologie respiratorie, gastro-enteriche, dermatologiche, traumatologiche ed oculistiche.
I medicinali omeopatici, di origine naturale con materie prime che derivano dal mondo vegetale, animale e minerale, non danno generalmente reazioni avverse, hanno una pressoché totale assenza di tossicità, e possono quindi essere usati anche da categorie di pazienti delicati come i bambini, gli anziani e le donne in gravidanza o allattamento.
I farmaci omeopatici vengono prodotti secondo le norme di buona preparazione (GMP) come tutti i farmaci.

Il personale è a tua completa disposizione con tutta la competenza e cortesia necessaria per illustrarti tutti i principali benefici dei prodotti omeopatici.

La consulenza

clicca per approfondire

I medicinali omeopatici
rappresentano un’ottima alternativa
alla medicina tradizionale.
Vengono preparati attraverso processi di dissoluzione e dinamizzazione, diventando così alleati dei naturali meccanismi di autoguarigione e autoriparazione dell’organismo.

L’alternativa omeopatica

clicca per approfondire

In Italia l’omeopatia è definita “atto medico” dal 2002, e per questo i Medici di Medicina Generale o di diverse specializzazioni (inclusi medici veterinari e odontoiatri) adeguatamente preparati, possono prescriverli.
La Farmacia Rocchietta è un vero e proprio punto di riferimento per i clienti di Ivrea e della provincia di Torino che decidono di acquistare i prodotti omeopatici, con una vasta linea di farmaci e una preziosa attività di consulenza.
Telefona per informazioni
Telefona in farmacia 0125 40169
Prendi un appuntamento
Visualizza i nostri orari